Stampa questa pagina

Nono anno per newsletter Hsrgiglio

Scritto da 

di Vincenzo Lombardo*

Nove anni fa vi avevamo inviato, direttamente nella vostra casella di posta elettronica, la prima newsletter del San Raffaele Giglio di Cefalù. Era il mese di marzo del 2006. Un servizio, per quegli anni, anche se non lontani, piuttosto innovativo, soprattutto per una struttura sanitaria.
Fu un progetto che ci portò, nel 2007, a ricevere, al Salone Europeo della Comunicazione pubblica Com-PA di Bologna, un prestigioso riconoscimento consegnatoci direttamente dalle mani dell'allora Ministro per l'innovazione della Pubblica Amministrazione, Luigi Nicolais.
Il nostro obiettivo era quello di "informare utenti e cittadini sull'attività dell'ospedale", scrivevamo così nella notizia di apertura della prima newsletter. Gli obiettivi non sono cambiati, mentre, gli iscritti sono cresciuti. E, di questo, ve ne siamo grati.
Per il nono anno ci ripresentiamo con qualche novità: è cambiata la società partner che ci segue nella realizzazione del servizio; è stata rinnovata la grafica, più colorata, ci auguriamo anche più immediata e leggibile e più integrata nei contenuti con il nostro sito internet che, nel 2013, ha subito un importante restyling. Al passo con i tempi e per una comunicazione sempre più multicanale i contenuti della newsletter possono essere condivisi e rilanciati nei canali social da Google a Twitter passando per Facebook dove la Fondazione è presente con un proprio profilo.

L'altra novità che lanceremo, a breve, sono gli sms informativi, del tutto gratuiti per chi li riceve. Pertanto vi invitiamo ad iscrivervi o ad aggiornare il modulo di iscrizione alla newsletter inserendo il vostro numero di cellulare.
Buona lettura e buona navigazione!

*Responsabile Comunicazione e Ufficio stampa


Letto 2881 volte Ultima modifica il Venerdì, 20 Giugno 2014 13:17