Stampa questa pagina

Nuovo ambulatorio di chirurgia del pancreas e colorettare curato da un team del prof. Alfieri

Scritto da 

Sergio Alfieri Sergio Alfieri

A partire dal 2 marzo verrà attivato al Gemelli Giglio di Cefalù un ambulatorio di chirurgia del pancreas e colorettale gestito dal team del professore Sergio Alfieri responsabile centro di chirurgia del pancreas e colorettale della partnership costituita con il Policlinico Gemelli Di Roma.

Sergio Alfieri è uno dei più noti chirurghi italiani, attualmente è responsabile della chirurgia digestiva del Policlinico Gemelli e docente all’Università Cattolica di Roma. Negli anni si è specializzato nella cura dei tumori di esofago, stomaco, colo-retto, pancreas e metastasi epatiche, tumori neuroendocrini digestivi, colecisti, ernia inguinale e ombelicale, diastasi dei muscoli retti, laparocele, ernia iatale e chirurgia mininvasiva laparoscopica e robotica.

Il team del prof. Alfieri è composto dalla dottoressa Roberta Menghi con ambulatorio fissato mercoledì 2 marzo, dal dottor Antonio Pio Tortorelli con ambulatorio programmato mercoledì 16 marzo e dal dottor Claudio Fiorillo il cui ambulatorio è pianificato per mercoledì 30 marzo.

Le prestazioni verranno erogate in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale quindi con richiesta del medico curante.

E’ possibile prenotare attraverso il Cup della Fondazione Giglio al numero 0921920502 o contattando la segreteria del Gemelli Giglio al numero 0921920206 e 3312603343.


Letto 5164 volte Ultima modifica il Martedì, 01 Marzo 2022 11:44
Nuovo ambulatorio di chirurgia del pancreas e colorettare curato da un team del prof. Alfieri - 4.6 out of 5 based on 5 votes
Vota questo articolo
(5 Voti)