Login

Accesso Utenti
giovedì 18 aprile, 2024

Selezione per dirigente medico di unità operativa di Cardiologia

  • Descrizione:

    Stiamo ricercando n.1 Medico per L'Unità Operativa di Cardiologia, specialista in cardiologia con comprovata esperienza di primo operatore nel campo dell'emodinamica e della cardiologia, interventistica anche in urgenza, da assumere con contratto Medici AIOP ARIS Sanità Privata a tempo determinato.

    La selezione è finalizzata alla creazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato e/o di sostituzione del personale dipendente con diritto alla conservazione del posto.

    La selezione prevede una valutazione tramite curriculum vitae e colloquio.

     

  • Posizione: Dirigente Medico Di Unita' Operativa Di Cardiologia
  • Data pubblicazione: Martedì, 09 Settembre 2014
  • Data scadenza: Martedì, 16 Settembre 2014
  • Riferimento: M./EMO DIN-2014
  • Ruolo: Il Medico sarà inserito nell'ambito della Unità Operativa di Cardiologia/ UTIC/ Sala Emodinamica e nell'ambito dell'interventistica cardio vascolare.
  • Qualifica: DIRIGENTE MEDICO AD ALTA SPECIALIZZAZIONE
  • Requisiti:

     

    • Laurea in Medicina e chirurgia
    • Specializzazione nella disciplina oggetto della selezione ovvero in una delle discipline riconosciute equipollenti e/o affini previste dai DD.M. del 30.01.1998 e 31.01.1998 e successive modifche ed integrazioni.
    • Abilitazione alla professione
    • Iscrizione all'Albo dell'Ordine Professionale
    • Cittadinanza italiana o EU
    • Non aver riportato condanne penali o avere procedimenti penali
    • Idoneità fisica all'impiego
    • Curriculum vitae in cui sia documentata una specifica attività professionale
    • Dimostrata qualificazione, esperienza professionale ed autonomia nel campo dell'emodinamica cardiovascolare sia diagnostica sia interventistica
    • Disponibilità immediata

    I Requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda.

     

  • Modalità di invio delle candidature:

    Le candidature vanno inviate via e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Saranno considerate le candidature pervenute a partire dalla data di pubblicazione del presente bando ed entro e non oltre la data di scadenza prevista.

    Si precisa che saranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le domande di partecipazione corredate da curriculum vitae in formato europeo.

    Nell' esame dei curriculum pervenuti, la Fondazione si riserva ogni e più ampia insindacabile facoltà di valutazione in merito ai titoli posseduti dai candidati nonchè in merito all'idoneità delle singole candidature a ricoprire la posizione lavorativa di cui al presente avviso di selezione e di chiedere in qualsiasi momento ai candidati di documentare, pena l'esclusione dalla selezione, il possesso dei requisiti richiesti dall'avviso.

    La Fondazione si riserva di utilizzare eventuale graduatoria di merito, dei candidati ritenuti idonei, per le assunzioni a tempo determinato per sostituzione di dipendente con diritto alla conservazione del posto.

    La graduatoria avrà una validità di anni uno.

    I Candidati interessati ambosessi (L. 903/1977 e L.198/2006), dovranno nella domanda di partecipazione indicare il riferimento del bando per cui si candidano specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ( D.Lgs. 196/2003).

    La Fondazione si riserva ogni più ampia valutazione in merito all'idoneità delle candidature alla posizione lavorativa di cui al presente avviso di selezione ed a proprio

    insindacabile giudizio si riserva, in qualsiasi momento dell'iter selettivo, di sospendere o revocare il presente bando.

    Il conferimento dell'incarico è subordinato al piano delle assunzioni connesso alle disponibilità finanziarie senza che per i concorrenti insorga alcuna pretesa o diritto.

     


Letto 16858 volte Ultima modifica il Martedì, 09 Settembre 2014 11:14

Contatti

Recapiti Telefonici
phone icon +39 0921 920 244
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Indirizzo

Contrada Pietrapollastra
Pisciotto
90015 Cefalù (PA)

Archivio Posizioni

Comunicazioni

Seguici su Linkedin

Linkedin

Modulistica

Facebook

 

La Fondazione

La Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù, oggi Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù, veniva istituita il 17 gennaio del 2003 attraverso una joint venture tra la Regione Siciliana, il Comune di Cefalù, l'Azienda USL 6 di Palermo, oggi Asp, e la Fondazione San Raffaele del Monte Tabor di Milano. Rappresentava uno dei primi modelli in Italia di sperimentazione pubblica-privata per la gestione di un ospedale pubblico, secondo quanto previsto dall'articolo 9 bis della legge n. 502 del 1992.

Continua a leggere...


Fondazione Istituto
G. Giglio di Cefalù

Contrada Pietrapollastra - Pisciotto
90015 Cefalù (PA)
Tel: +39 0921 920 111
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ospedale giglio cefalu Bollino Rosa 2023

Servizi Online

I nostri servizi online sono a disposizione per garantirti la massima interazione con il tuo ospedale.

Medico Online
Referti Online
Prenotazioni Online

 

Solvenza
Newsletter
URP

Premio Innovazione
Smau 2016
Premio Innovazione
Smau 2017
Premio innovazione SMAU 2016 coccarda premio 2017
Premio Innovazione
Smau 2019
 
coccarda premio 2019